“Ogni parola è il margine di una riva che è appena scomparsa e che riappare, più in là, con un dolore di luce nuovo, con un nuovo riflesso di un cielo appena passato, a volte con una percezione del sé che svapora nella precarietà del sogno o del miraggio, nel tendersi di domande d’ignoto, nell’inabissarsi di un bagliore tagliato di un grido, nella tenebra che corruga il ricordo.”
(Leggi l’intero articolo su “Falso d’autore“)
GRAZIE LISA!!!
Francesco grazie a te sempre!
lisa
p.s
ho visto che c’è qualche intoppo col video, mi spiace
Lisa, ho cambiato l’url, questo dovrebbe funzionare.
Ciao.
fm
francesco scusami ma non avevo inteso (mi starò rimbambendo causa età?) che questo “impronte” è un testo a stampa: sarei lietissimo se tu volessi aderire a ex libris: puoi mancare proprio te che imprimi impronte sull’acqua che resta il mio elemento naturale con cui delineo imago? bellissima e sentita la recensione della dott. ssa lisa sammarco che scrive benissimo..
r.m.
Roberto, con piacere. Dimmi solo cosa devo fare.
Lisa Sammarco, oltre a scrivere “benissimo”, è anche una eccellente poeta.
fm
non la conosco la sammarco ma gode già della mia stima, per ex libris ti invio una mail..
fatto e spedita, fammi sapere
r.m.
Ho avuto problemi col pc dunque mi scuso con roberto per non averlo ringraziato prima della stima “a scatola chiusa” e ringrazio anche natalia per il segno di apprezzamento lasciato nel mio blog e tutti coloro che hanno dedicato un po’ del loro tempo per leggere. Grazie!
Auguri a questa dimora, al nostro ospite sempre generoso, a chi accoglie e a chi accoglierà.
lisa