RebStein compie dieci anni

Il prossimo 10 agosto La Dimora del tempo sospeso compirà dieci anni. Più di tre milioni di visualizzazioni, quasi un milione e mezzo di visitatori unici, tremila articoli e trentamila commenti sono la testimonianza di un affetto e di un legame con/tra autori e lettori (da ogni parte del mondo: in primis dagli Stati Uniti, dalla Francia e dalle aree francofone e dalla Germania) che non è mai venuto meno nel tempo, nemmeno quando, a varie riprese e per periodi più o meno lunghi, il sito è rimasto forzatamente inattivo.

Cogliamo l’occasione per invitare chiunque lo desideri a inviarci un testo, magari scritto per l’occasione, in qualsiasi forma, di qualsiasi genere (una poesia, un racconto, un ricordo, una riflessione, una critica argomentata, un suggerimento, un disegno, un’immagine o quant’altro), evitando possibilmente effusioni fini a se stesse.

L’idea è quella di raccogliere, entro la fine di settembre, tutto il materiale eventualmente pervenuto in un “Quaderno” della “Biblioteca“.

I contributi possono essere inviati, indicando nel riquadro apposito la dicitura “per il decennale“, a questo indirizzo mail:

gem1[dot]rebstein[at]libero[dot]it

Annunci

18 pensieri su “RebStein compie dieci anni”

  1. Grazie tenerone dal cuore sensibile, pronto a rispondere al nostro grido di/in dolore. E’ il secondo contributo che riceviamo, se fai un piccolo sforzo arrivi anche a dare un nome al primo (aiutino: guarda nei primi posti della tua personale galleria dei poeti di valore dei nostri tempi…).

    p.s.
    Comunque “sticazzi” non è proprio niente male (e “Onorio” è sublime).

    p.s.s.
    Se mi chiami un’altra volta “sugar”, ti denucio (o ti querelo). Devo ancora decidere se per diff(r)amazione o per stalking. :)

    g.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...