Il santo del mese

Un’icona rarissima e miracolosa di San Mario da Lotasso, patrono e protettore della Dimora del Tempo Sospeso. Tutti possono godere dei suoi benefici effetti: puntando il mouse sul fumo della pipa, vi sentirete avvolti da una fresca brezza che vi libererà dall’AFA per tutto il mese; cliccando sulla mano che scrive, sarete liberi per sempre dalla N.O.I.A. e dalle sue risorgenti, ecolaliche epifanie.

Annunci

5 pensieri su “Il santo del mese”

  1. “la sua attività scrittoria, tutta votata all’inesistenza quale fine assoluto del fare artistico, ce lo ha fatto amare in modo particolare fin dal primo incontro”

    In un mondo letterario fatto di miriadi di narcisi sgraziati e ottusi, quanti sono capaci di seguire l’insegnamento del nostro santo protettore?

    m.d.

  2. Questo canto-esorcismo, scritto dal santo in persona, celebra non solo la liberazione dalla N.O.I.A. e da tutte le patologie affini, ma serve anche a tenere lontano il pericolo della ricaduta, perché la voglia di apparire, si sa, è più forte anche del convincimento più virtuoso e va sempre tenuta a bada fin dai primi sintomi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...